Calciomercato Napoli, Cairo ribadisce: “Maksimovic non è in vendita, vale quanto Romagnoli”

0

Urbano Cairo, rispedisce al mittente le avances del Napoli per Maksimovic: “Vale quanto Romagnoli“.

Niente saldi di gennaio al Torino dove il presidente Urbano Cairo sembra pronto a respingere l’ennesimo assalto del Napoli per Maksimovic. Il difensore, fermo da parecchi mesi a causa di una frattura al piede, è infatti tornato nel mirino degli azzurri che lo ritengono la prima alternativa al sogno Rugani.

Cairo non ha alcuna intenzione di cederlo:

“Maksimovic non è in vendita. Ci tengo a vederlo ancora con la maglia del Torino. Gli ho ritoccato l’ingaggio come promesso in estate e non credo che il suo cartellino valga meno di Romagnoli, che è stato pagato 25 milioni”. Un modo come un altro per per toglierlo dal mercato, insomma.

Ovviamente non è stata del tutto abbandonata neppure la pista che porta a Valdifiori ma è chiaro che, dopo la netta chiusura su Maksimovic, trattare col Napoli ad oggi pare piuttosto complicato.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.