Higuain: “Futuro? Ho un contratto col Napoli, sto bene”

0

Higuain, autore del goal decisivo in Lazio-Napoli: “Volevamo questi tre punti per il terzo posto. Futuro? Ho un contratto qui e sono felice, non c’è altro da dire”.

Giornata di grazia per Gonzalo Higuain, che con un suo goal ha permesso al Napoli di battere la Lazio per 1-0 e issare in solitaria la squadra di Benitez al terzo posto in classifica. A fine partita il Pipita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Quando incontra il biancoceleste l’argentino è particolarmente ispirato, visto che si tratta del settimo goal contro i laziali in quattro partite giocate, tre di Serie A ed una di Coppa Italia.

Higuain, ho un contratto col Napoli, sto bene
Higuain, ho un contratto col Napoli, sto bene

Innanzitutto i complimenti agli avversari: “E’ stata una partita difficile, la Lazio è una squadra forte. Volevamo vincere per prendere il terzo posto, adesso dobbiamo guardare alla Coppa Italia per passare il turno. Abbiamo bisogno di continuità, questa era una partita importante“.

Si è parlato di un possibile addio alla Serie A nel momento in cui i partenopei non dovessero arrivare al terzo posto valido per la Champions League, il diretto interessato smentisce categoricamente: “Me lo ha chiesto Lorenzo prima di venire che se facevo goal era per lui, sono contento di averlo fatto.  Napoli in Champions per restare? Sono felice qua, ho un contratto“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.