Gabbiadini al Napoli: summit con l’agente, chiusura ad un passo

0

Pagliari, agente di Gabbiadini, incontrerà il Napoli per trovare l’intesa: pronto un contratto fino al 2019 da 1,6M più premi, Sampdoria e Juventus se ne divideranno 11 più bonus.

Per la ‘fumata bianca’ tra il Napoli e Manolo Gabbiadini manca davvero poco. Il tassello decisivo verrà apposto dopo il summit in programma oggi tra l’agente dell’attaccante Silvio Pagliari e la società partenopea: l’intesa con Juventus e Sampdoria è già stata trovata, manca quella col calciatore.

Gabbiadini al Napoli
Gabbiadini al Napoli

E così, mentre Bigon setaccia il mercato anche alla ricerca di un terzino, vedi anche l’interesse per Schmelzer del Borussia Dortmund, sta per giungere a conclusione un affare nato a sorpresa e pronto a chiudersi prima del previsto.

Gabbiadini, secondo il ‘Corriere dello Sport’, all’ombra del Vesuvio percepirà un ingaggio da 1,6 milioni più premi (in linea col rinnovo di Insigne) e firmerà fino al 2019.

Tra le società, come detto, l’accordo già esiste: ‘Madama’ e blucerchiati incasseranno complessivamete 11 milioni più bonus che dovrebbero far arrivare la cifra a 13. Al vertice, in programma a Roma, saranno presenti non solo il ds del Napoli ma anche Aurelio De Laurentiis.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.