De Laurentiis, Higuain: “Lo aspettiamo a Dimaro”

0

Il presidente De Laurentiis è convinto che nessun club pagherà la clausola rescissoria per acquistare Higuain e rivela di essere rimasto colpito da Insigne Jr.

Salvo incredibili colpi di scena, Higuain continuerà ad indossare la maglia del Napoli. A riferirlo è il presidente De Laurentiis, che sottolinea come a breve l’argentino raggiungerà i compagni di squadra in ritiro.

“La Juventus non pagherà la clausola rescissoria. Nessun club è pronto a pagarla e finché nessuno si presenterà per farlo è Higuain che deve presentarsi qui a Dimaro. Lo aspettiamo il 25 luglio per dimostrare ai tifosi il suo amore per il Napoli che ha giurato a più riprese. Non sarebbe nemmeno giusto se andasse in qualche altro club italiano e se nessuno si presenta con i soldi della clausola non succederà nulla”.

Quindi De Laurentiis ha preferito cambiare pagina:

“Il resto sono solo chiacchiere. E’ vero invece che stiamo cercando un centrocampista mentre Santon non arriverà perché non ha le caratteristiche giuste per noi. E’ un ottimo calciatore e professionista ma stiamo sondando anche altre piste”.

Infine il presidente non si è sbilanciato sul fronte acquisti:

“Qualche colpo in entrata? Le vie del Signore sono infinite, dopo la prima di campionato avremo le idee ancor più chiare su dove intervenire. Chi mi ha impressionato sinora di più? Roberto Insigne, potrebbe somigliare molto a Callejon se acquisterà maggiore massa muscolare”.

Insomma il Napoli affronterà la nuova stagione con Higuain ancora tra le propria fila ed  un Insigne in più. Sempre che qualcuno non si presenti con un assegno da 94 milioni di euro.

Leave A Reply