De Laurentiis esclude l’ipotesi di un Pocho bis: “No a Lavezzi, è ‘nu vecchiarello”

0
Lavezzi versione PSG
Lavezzi versione PSG

De Laurentiis spegne l’affascinante ipotesi del ritorno di Lavezzi a Napoli: “Una moglie che è andata con un altro la riprenderesti?”. Mentre glissa su Lamela e Mascherano.

Il ritorno di Ezequiel Lavezzi al Napoli ‘non s’ha da fare’, è questo ciò che trapela dalle parole di un Aurelio De Laurentiis poco intenzionato a riportare in azzurro l’attaccante del Paris Saint-Germain transitato per ben 6 stagioni all’ombra del Vesuvio.

Viene chiesto al patron azzurro dell’affascinante ipotesi ‘Pocho bis‘, ma la risposta lascia poco spazio all’immaginazione: “E’ diventato ‘nu vecchiariello, ragazzi. Le minestre riscaldate… Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?”.

Javier Mascherano
Javier Mascherano

Diverso l’atteggiamento tenuto da De Laurentiis quando gli vengono fatti i nomi di Erik Lamela e Javier Mascherano, connazionali di Lavezzi ma su cui il presidente del Napoli evita di pronunciarsi.

Precisando poi come stazionare ai vertici del calcio non sia per nulla cosa facile.

“Voi volete vincere? Anche io voglio di più. Lo scudetto? Non si sa nemmeno se il Bayern Monaco, che ha 5 volte il nostro fatturato, riesce a vincere”, così uno scatenato patron azzurro.

Che intanto, secondo ‘Il Mattino’, ha trovato l’intesa col Lione e Maxime Gonalons: contratto di 4 anni a 1,7 milioni a stagione per il centrocampista francese, accordo ok anche con l’imprevedibile patron Aulas. Il francese è fortemente voluto da Benitez, il quale tesse la tela in prima persona per provare a convincere Thomas Vermaelen a lasciare l’Arsenal e dire sì al Napoli.

Leave A Reply