Callejon, doppietta che vale un punto: “Non posso essere soddisfatto”

0

Josè Callejon commenta il pareggio scaturito in Inter-Napoli: “Punto importante ma ad un minuto dalla fine vincevamo”.

E’ stato grandissimo protagonista della sfida di San Siro contro l’Inter, alla fine però la sua doppietta non è stata sufficiente per riuscire a consegnare al Napoli i tre punti.

Callejon commenta il 2-2 di Inter-Napoli
Callejon commenta il 2-2 di Inter-Napoli

Josè Maria Callejon, intervistato ai microfoni di Sky, ha ammesso: “Non è facile giocare su questo campo contro una squadra come l’Inter ma ad un minuto dalla fine stavamo vincendo e non ci siamo riusciti, non possiamo essere soddisfatti al 100%“.

Sulla partita ha spiegato: “Non festeggiamo ma è arrivato un pareggio contro una squadra forte quindi quello che è arrivato è un buon punto. L’Inter ha fatto bene nel primo tempo, noi meglio nel secondo, quello che è certo è che potevamo gestire meglio il risultato. Sono sfumati due punti importanti ma anche loro hanno giocato bene“.

Nel Napoli continuano a non brillare Higuain ed Hamsik: “Parliamo di due grandi giocatori, sicuramente faranno bene in futuro“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.