Calciomercato Napoli, Reina prepara l’addio: figli non iscritti a scuola

0

Reina si allontana dal Napoli: figli non iscritti a scuola in città per l’anno prossimo. Il padre: “Con De Laurentiis è successo qualcosa“.

Per chi crede che Reina resti al Napoli, ecco un nuovo retroscena che rischia di compromettere qualsiasi certezza: i figli, l’anno prossimo, non andranno a scuola nel capoluogo partenopeo.

A fornire l’indizio è ‘Il Mattino’, che spiega come il portiere spagnolo ha deciso di non rinnovare l’iscrizione al complesso didattico del Vomero frequentato nella sua avventura all’ombra del Vesuvio dai 5 piccoli della famiglia.

Le gemelline vanno in quarta elementare, il maschietto di casa Reina in seconda: per nessuno di loro, secondo il quotidiano della città, è stata rinnovata la prenotazione per continuare gli studi a Napoli.

“So che è successo qualcosa tra mio figlio e il presidente – ha ammesso Miguel Reina a ‘Radio CRC’ – ma la devono smettere di fare i bambini e devono sedersi a un tavolo. C’è stato un diverbio con il presidente e va risolto subito per il bene di tutte le parti in causa: lui e Pepe devono guardarsi faccia a faccia e risolvere la questione”.

Reina senior ha poi chiarito:

“Da padre di cinque figli giuro che non so se Pepe abbia o meno un’altra offerta. L’unica cosa che so è che sia lui sia sua moglie e i bambini sono felicissimi a Napoli. Sì: giuro anche questo sull’onore della mia famiglia”. Ma il divorzio sembra vicino.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.