Calciomercato Napoli: primo approccio con Deulofeu

0

Il Napoli, in attesa della risposta definitiva di Verdi, ha approcciato anche Deulofeu: ma il Barcellona lo cede solo a titolo definitivo.

L’obiettivo del Napoli in questa sessione di calciomercato invernale è quella di mettere a disposizione di Sarri un nuovo rinforzo per l’attacco. Come noto i partenopei hanno come primo obiettivo Simone Verdi.

L’accordo col Bologna c’è, bisogna convincere il giocatore al trasferimento in una realtà dove non sarebbe più titolare e protagonista come lo è in questo momento. E’ attesa una risposta definitiva nei prossimi giorni.

L’altro giocatore seguito è Matteo Politano del Sassuolo, che però i neroverdi hanno dichiarato, almeno per il momento, come incedibile in questa sessione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport nella giornata odierna la dirigenza campana ha chiesto ufficialmente al Barcellona di poter incontrare l’entourage di Deulofeu, sul quale c’è anche l’Inter.

Il primo approccio è stato positivo, ma c’è da superare, oltre che la concorrenza nerazzurra (che però lo prenderebbe solamente in prestito) e del Siviglia, anche la circostanza che il giocatore si muoverà solamente a titolo definitivo e per una cifra considerevole, ossia 16-18 milioni di euro. In assenza di alternative De Laurentiis potrebbe però convincersi a versare quanto richiesto nelle casse dei blaugrana.