Calciomercato Napoli, fatta per Leandrinho: visite mediche ok

0

Il calciatore del Ponte Preta ha svolto oggi le visite mediche col Napoli: manca solo l’ufficialità del suo passaggio in maglia azzurra.

De Laurentiis ha chiuso per il giovanissimo brasiliano Leandrinho: il classe 1998 arriverà a gennaio per una cifra di poco inferiore al mezzo milione di euro, pronto un contratto quinquennale.

Leandrinho ha svolto nella giornata odierna le visite mediche, che hanno dato esito positivo: test atletici e giocatore aggregato al gruppo di Sarri nei prossimi giorni in attesa dell’ultimo atto, l’ufficialità. Il suo dovrebbe di fatto essere il primo contratto che il Napoli depositerà a gennaio.

Giocoliere messosi in luce durante il Mondiale Under 17, in cui ha vinto il titolo di capocannoniere, Leandrinho ricorda Bebeto, attaccante Campione del Mondo col Brasile nel 1994: arriva dal Ponte Preta, dove ha trovato il goal all’esordio nella Copa do Brasil e nella Copa Sudamericana.

Non è chiaro se dopo l’arrivo a Napoli Leandrinho resterà in azzurro o verrà ceduto in prestito, ma la sensazione è che il giovane brasiliano farà parte ufficialmente della rosa di Sarri solamente in futuro. Per arrivare al verdeoro De Laurentiis e Giuntoli hanno battuto la concorrenza di Manchester City e Real Madrid, muovendosi prima.

Compito di Sarri valorizzare un giovane che può giocare in ogni posizione d’attacco, rapido, letale, con un futuro luminoso.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.