Union Berlino-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta l’Union Berlino per la terza giornata della fase a gironi di Champions: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

In Champions League. per la fase a gironi, la terza giornata del Gruppo C offre la sfida tra Union Berlino e Napoli.

La squadra di Garcia, dopo i tre babbà rifilati al Verona, punta a mettere le cose in chiaro e tornare a sorridere anche in Europa. Tedeschi di contro in caduta libera, con 8 sconfitte consecutive stagionali tra Bundesliga e Champions.

Napoli a 3 punti dopo le prime 2 gare continentali, complice il successo di Braga ed il ko interno col Real Madrid. Union, invece, che ha perso sia al ‘Bernabeu’ che in casa coi portoghesi.

La classifica del Girone C vede al momento: Real 6 punti, Napoli e Braga 3, Union 0.

UNION BERLINO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Union Berlino-Napoli
  • Data: martedì 24 ottobre 2023Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252)
  • Streaming: Mediaset Infinity, NOW, Sky Go
  • Radiocronaca: –

ORARIO UNION BERLINO-NAPOLI

Union Berlino-Napoli si gioca martedì 24 ottobre 2023 all’Olympiastadion di Berlino, in Germania: calcio d’inizio alle 21.

DOVE VEDERE UNION BERLINO-NAPOLI IN TV

La partita tra Union e Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, nonchè su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).

UNION BERLINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Union Berlino-Napoli in diretta streaming, sarà possibile farlo su Mediaset Infinity, su NOW (la piattaforma on demand di Sky) oppure Sky Go (il servizio offerto da Sky ai propri abbonati).

PROBABILI FORMAZIONI UNION BERLINO-NAPOLI

Garcia dovrebbe confermare in blocco l’11 vittorioso a Verona, con Mario Rui a sinistra, Cajuste mezzala destra e Raspadori centravanti.

Nell’Union da capire se troverà spazio Bonucci in difesa, mentre sull’out mancino maglia all’ex Atalanta ed Inter Gosens. Davanti, la coppia Becker-Behrens.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Leite, Bonucci, Doekhi; Trimmel, Laidouni, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

FORMAZIONI UFFICIALI UNION BERLINO-NAPOLI

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.