Spezia-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La ventunesima giornata di Serie A offre l’incrocio tra Spezia e Napoli: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

SPEZIA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Spezia-Napoli
  • Data: domenica 5 febbraio 2023
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky 
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Un Napoli sempre più primo in classifica, nella ventunesima giornata di Serie A, affronta lo Spezia posizionato appena sopra alla zona retrocessione.

Azzurri con un cospicuo vantaggio sulle inseguitrici e reduci dalla vittoria per 2-1 ottenuta domenica scorsa contro la Roma al ‘Maradona’, per lo Spezia invece sconfitta sul campo del Bologna (2-0) nell’anticipo del venerdì.

Napoli in testa al campionato con 53 punti, Spezia al quartultimo posto a quota 18: nel match d’andata, disputato il 10 settembre 2022, successo per 1-0 della squadra allenata da Luciano Spalletti grazie ad un goal di Raspadori all’89’.

ORARIO SPEZIA-NAPOLI

Spezia-Napoli si gioca domenica 5 febbraio 2023 allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia: calcio d’inizio alle ore 12:30.

DOVE VEDERE SPEZIA-NAPOLI IN TV

La partita di Serie A tra Spezia e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e su Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Spezia-Napoli in tv, inoltre, sarà disponibile anche su : per vederla occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile; utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o console di videogiochi PlayStation ed XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato a e Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Spezia-Napoli in diretta tv al canale numero 214 di Sky.

SPEZIA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Spezia-Napoli in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di mediante PC o notebook e selezionare la finestra della partita.

Il match tra lo Spezia ed il Napoli sarà disponibile in streaming anche su Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati) scaricando l’app su computer, telefoni cellulari o tablet; o ancora su NOW, la piattaforma che comprende la programmazione di Sky, acquistando uno dei pacchetti disponibili.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-NAPOLI

Spezia senza lo squalificato Gyasi, out anche l’infortunato Nzola: pronto l’esordio del neo arrivato Shomurodov in coppia con Verde, mentre Ampadu sarà il mediano basso con Bourabia ed Agudelo ai suoi lati (Bastoni è sempre out). Sulle fasce Holm e Reca, pacchetto a 3 in difesa Amian-Caldara-Nikolaou. Occhio alle candidature di Wisniewski, Salvatore Esposito e Maldini junior.

Nel Napoli classico ballottaggio Lozano-Politano nel tridente offensivo col messicano ancora favorito, per il resto Spalletti schiererà la formazione tipo guidata da un Osimhen in stato di grazia.

FORMAZIONI UFFICIALI SPEZIA-NAPOLI

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.