Sampdoria-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Sampdoria e Napoli si affrontano nella 17ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

SAMPDORIA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Sampdoria-Napoli

• Data: domenica 8 gennaio 2023

• Orario: 18:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Il weekend fa tornare subito di nuovo in campo per la 17ª giornata, nella quale si sfidano la Sampdoria di Dejan Stankovic ed il Napoli di Spalletti.

Nell’ultimo turno di campionato, quello che ha sancito la ripresa del torneo in seguito alla lunga sosta per Qatar 2022 e le festività natalizie, i blucerchiati hanno ritrovato punti e morale espugnando il campo del Sassuolo, lanciando un importante segnale di rinascita nella corsa salvezza. Il Napoli, di contro, ha perso senza brillare a San Siro di misura nell’incrocio con l’Inter, facendo avvicinare le dirette inseguitrici.

Sampdoria a quota 9 punti in classifica, gli azzurri guidano sempre il campionato a 41.

ORARIO SAMPDORIA-NAPOLI

La partita tra la Sampdoria ed il Napoli si gioca domenica 8 gennaio 2023 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Marassi, a Genova: calcio d’inizio alle ore 18:00.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-NAPOLI IN TV

Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console PlayStation o XBox, oppure dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Per vedere Sampdoria-Napoli in tv, inoltre, gli abbonati a Sky e potranno attivare ‘Zona DAZN’ e vedere la partita sul canale 214 del decoder di Sky.

SAMPDORIA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Sampdoria-Napoli in streaming, occorrerà scaricare l’app di su smartphone o tablet, o collegarsi al sito di mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI

Samp col dubbio Bereszynski, promesso sposo proprio del Napoli e che potrebbe vivere la sfida di Marassi già da nuovo calciatore azzurro: in tal caso, pronto Murillo titolare nella difesa a 3 di Stankovic. Per il resto si va verso la conferma dell’11 che ha battuto il Sassuolo, col tandem offensivo Gabbiadini-Lammers e Djuricic candidato ad una maglia.

Nel Napoli non è da escludere qualche novità di rilievo rispetto al ko di Milano con l’Inter: solito ballottaggio a sinistra tra Mario Rui ed Olivera, occhio alle candidature di Juan Jesus, Ndombele ed Elmas, scalpita anche Raspadori, mentre Lozano scalda i motori e può rilevare Politano.

FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA-NAPOLI

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Gabbiadini, Lammers.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.