Rangers-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Arriva, seppur il giorno dopo, la sfida tra Napoli ed i Glasgow Rangers nella seconda giornata del Girone A di Champions League: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

RANGERS-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Rangers-Napoli

• Data: mercoledì 14 settembre 2022

• Orario: 21:00

• Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (201 satellite) e Sky Sport (canale 252)

• Streaming: SkyGo, NOW, Sportmediaset.it

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Inaugurato dal roboante 4-1 rifilato al Liverpool, il cammino stagionale del Napoli in Champions League prosegue col match contro i Glasgow Rangers allenati da Giovanni Van Bronckhorst: la sfida tra gli azzurri e gli scozzesi, è valida per la seconda giornata della fase a gironi.

Nel primo turno del Gruppo A, detto della vittoria super ottenuta dalla squadra di Luciano Spalletti contro i Reds al ‘Maradona’, si è registrato anche il pesante passo falso dei Rangers in casa dell’Ajax: gli olandesi, mercoledì scorso, si sono imposti con un netto 4-0.

Questa la classifica attuale del Girone A di Champions: Ajax 3, Napoli 3, Liverpool 0, Rangers 0.

ORARIO RANGERS-NAPOLI

La partita di Champions League tra i Rangers ed il Napoli si gioca mercoledì 14 settembre 2022 all’Ibrox Stadium di Glasgow, in Scozia: calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.

DOVE VEDERE RANGERS-NAPOLI IN TV

Rangers-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset su Canale 5 (in chiaro), nonché su su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252).

RANGERS-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per gli abbonati Sky Rangers-Napoli di Champions sarà visibile anche in streaming con SkyGo, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet.

Atre opzioni per vedere Rangers-Napoli in streaming prevedono l’utilizzo di NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass ‘Sport’ e selezionando la finestra dell’evento; di collegarsi al sito Sportmediaset.it, oppure scaricare l’app Mediaset Infinity sempre su telefoni cellulari e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI RANGERS-NAPOLI

Van Bronckhorst sempre privo dell’infortunato Lawrence: attacco affidato a Colak, col trio Wright-Tillman-Kent piazzato sulla trequarti. In mediana Kamara e Lundstram, infine linea difensiva a protezione di McLaughlin formata da Tavernier, Goldson, Sands e Barisic.

Nel Napoli, rispetto alla partita con lo Spezia, tornano dal primo minuto Kim, Lobotka e Zielinski, mentre in attacco prenota una maglia Simeone.

FORMAZIONI UFFICIALI RANGERS-NAPOLI

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Jack, Lundstram; Arfield, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.