Rangers-Napoli 0-3: espugnato l’Ibrox, azzurri primi nel girone

0

Il Napoli espugna ‘Ibrox’ e vola da solo in testa al Girone A di Champions: in goal Politano, Raspadori e Ndombele, Zielinski sbaglia, due volte, dal dischetto.

Il Napoli si prende ‘Ibrox’ e comanda in solitaria il Girone A di Champions League. Rangers sconfitti 3-0 al termine di un match poco emozionante nel primo tempo e pirotecnico nel secondo, con gli azzurri capaci di far propri i 3 punti sfruttando anche l’uomo in più.

Nella ripresa, infatti, succede di tutto: Zielinski – che al 2′ aveva scheggiato il palo esterno – sbaglia un rigore (due, contando anche la ripetizione ordinata da Mateu Lahoz), Politano sempre dagli 11 metri invece sblocca il punteggio, poi il Napoli domina complice l’uomo in più per l’espulsione comminata a Sands in occasione dell’azione da cui è scaturito il primo penalty.

I cambi danno la ‘spallata’ al match e lo indirizzano definitivamente verso la squadra partenopea, che coi nuovi entrati Raspadori e Ndombele sigilla un successo tanto pesante quanto utilissimo per un morale già alto.

I goal

68′: 0-1 NAPOLI, RIG. POLITANO | L’esterno alto, dal dischetto, batte McGgregor calciando alla sua sinistra insaccando la sfera all’angolino.

85′: 0-2 NAPOLI, RASPADORI | 85′ Imbucata di ndombele, Olivera e Raspadori duettano, l’ex Sassuolo trafigge McGregor da dentro l’area.

91′: 0-3 NAPOLI, NDOMBELE | Un altro dei nuovi entrati, dopo l’ennesima ripartenza azzurra, riceve in area e batte il portiere con un destro deciso e ravvicinato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.