Napoli-Udinese: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Udinese si gioca per la sesta giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

La sesta giornata di Serie A, offre un incrocio tra deluse: Napoli e Udinese, hanno il compito di riscattarsi dopo l’ultimo weekend di campionato. Da una parte gli azzurri, già staccati dalla vetta e reduci dallo 0-0 di Bologna; dall’altra i friulani, sconfitti in casa dalla Fiorentina. Azzurri ad 8 punti in classifica dopo 5 turni, mentre l’Udinese si trova a quota 3 ed ancora a secco di vittorie in questa stagione di A.

Nella scorsa annata, Napoli-Udinese – giocata il 12 novembre 2022 – si è conclusa sul risultato di 3-2: goal di Osimhen, Zielinski ed Elmas per i partenopei; Nestorovski e Samardzic per i bianconeri.

NAPOLI-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Udinese
  • Data: mercoledì 27 settembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: –

ORARIO NAPOLI-UDINESE

Napoli-Udinese si gioca mercoledì 27 settembre 2023, in infrasettimanale, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 20:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN TV

Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare una consola XBox o PlayStation, oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, può attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Udinese in diretta tv sul canale 214 di Sky.

NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Udinese in diretta streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE

Nel Napoli confermata per forza di cose la coppia difensiva Ostigard-Natan visti gli infortuni di Rrahmani e Juan Jesus, a sinistra possibile avvicendamento Mario Rui-Olivera, Cajuste ed Elmas cercano una maglia dal primo minuto. Politano per Raspadori?

Lovric pronto a riprendersi una maglia nella mediana dell’Udinese, così come Success insidia Lucca per affiancare Thauvin. Guessand può tornare titolare nel pacchetto difensivo, ballottaggio Kamara-Zemura.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.