Napoli-Salernitana: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Salernitana è il derby campano per la ventesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Napoli in crisi profonda dopo la sconfitta di Torino, che ha appurato come la stagione dei Campioni d’Italia fin qui sia da dimenticare. I granata, invece, nonostante il ko con la Juve hanno mostrato segnali positivi nell’ottica della lotta salvezza e – nonostante l’ultimo posto – sono in piena corsa grazie alla vittoria di Verona ottenuta a fine anno.

Nella sfida d’andata, giocata lo scorso 4 novembre, Salernitana-Napoli si è conclusa sul risultato di 0-2 con goal di Raspadori ed Elmas.

NAPOLI-SALERNITANA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Napoli-Salernitana
Data: sabato 13 gennaio 2024
Orario: 15:00
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN

ORARIO NAPOLI-SALERNITANA

Napoli-Salernitana si gioca sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.
DOVE VEDERE NAPOLI-SALERNITANA IN TV

Napoli-Salernitana sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Napoli-Salernitana in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.

NAPOLI-SALERNITANA IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Salernitana in diretta streaming occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito con computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SALERNITANA

Squalificato ex Mazzocchi nel Napoli per il rosso ‘lampo’ di Torino, mentre in attacco stavolta Simeone è favorito su Raspadori. Per il resto pochi dubbi di formazione, con Juan Jesus e Cajuste verso la conferma.

Salernitana con gli uomini contati in mediana: spazio a Martegani e Legowski, fiducia a Sambia sulla destra, tra i pali Ochoa è ok e può riprendersi il posto. Simy in odore di conferma, anche se Ikwuemesi scalpita.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Martegani, Legowski, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Simy. All. F. Inzaghi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.