Napoli: possibile cessione in prestito per Vargas.

0

Edu Vargas

Le parole rilasciate in conferenza stampa da Walter Mazzarri sono state chiare:

“Se uno tra Insigne e Vargas dovesse andare a giocare altrove in prestito non sarebbe affatto una bocciatura, ma il miglior modo per continuare il processo di crescita”.

Con un Insigne a dir poco favoloso durante il ritiro di Dimaro, l’indiziato numero uno per quel che riguarda una possibile cessione resta Edu Vargas. Il giovane attaccante cileno, nelle tre amichevoli disputate a Trento, ha alternato buone giocate a momenti di stallo. Nonostante i due pali colpiti contro il Trentino Team ed il Bayern Monaco, è stato l’unico centravanti azzurro a non aver segnato nemmeno una rete durante i 13 giorni di ritiro. Mister Mazzarri, complice l’assenza di Cavani dovuta alle Olimpiadi, gli ha sempre lasciato tanto spazio, ma il giovane cileno non l’ha saputo sfruttare a pieno. Potrebbe dunque nelle prossime ore esserci la possibilità di mandarlo in una squadra di serie A che, non avendo obiettivi importanti e velleità di classifica, possa farlo giocare con continuità e farlo crescere senza la pressione che riceverebbe nell’ambiente partenopeo. Per ora si tratta solo di un’ipotesi ma, come detto all’inizio, le parole di Mazzarri sono state inequivocabili: l’immediato futuro di Vargas potrebbe essere lontano da Napoli…

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.