Napoli-Juventus: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Juventus si affrontano nell’anticipo della diciottesima giornata: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Juventus

• Data: venerdì 13 gennaio 2023

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Tira aria di Scudetto al ‘Maradona’ dove il Napoli, capolista e già campione d’inverno con due turni di anticipo, ha l’occasione di allungare ulteriormente battendo la Juventus.

I non colorati però sono reduci da otto vittorie consecutive senza subire neppure un goal e hanno appena agganciato il Milan al secondo posto, portandosi a -7 dal Napoli.

L’ultimo ko della Juventus risale all’8 ottobre quando la squadra di Allegri uscì sconfitta da un altro confronto diretto, quello a ‘San Siro’ contro il Milan. Il Napoli invece ha recentemente incassato la prima sconfitta della sua fin qui trionfale stagione sempre a ‘San Siro’ ma contro l’Inter.

Nella scorsa stagione il Napoli ha vinto 2-1 l’incrocio al ‘Maradona’ pareggiando poi per 1-1 a Torino. L’ultimo successo bianconero in Campania risale al marzo 2019 per 1-2 con reti di Pjanic ed Emre Can.

In totale sono 178 i confronti diretti tra le due squadre con 44 vittorie del Napoli, 50 pareggi e 84 successi della Juventus.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-JUVENTUS

Napoli-Juventus è in programma venerdì 13 gennaio 2023 al ‘Maradona’. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su e sarà visibile tramite l’app, che si può scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Il match del ‘Maradona’ sarà visibile anche in diretta streaming sempre sull’app di , disponibile anche su smartphone e tablet, mentre da pc e notebook basterà collegarsi al sito.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS

Spalletti conferma Mario Rui nel ruolo di terzino sinistro con Rrahmani favorito su Juan Jesus per fare coppia con Kim al centro della difesa. A centrocampo rientra Zielinski con Anguissa e Lobotka. In attacco la possibile novità è rappresentata da Lozano, favorito su Politano per completare il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

Allegri dovrebbe recuperare Bremer, che completerà una difesa tutta brasiliana con Danilo e Alex Sandro. Possibile impiego dal 1′ per Chiesa con McKennie e Rabiot mezzali, regia affidata a Paredes favorito su Locatelli. Kostic confermatissimo sulla sinistra. In attacco rientra l’ex Milik con Di Maria in appoggio. Ancora out Bonucci, Cuadrado, Pogba e Vlahovic.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.