Napoli-Bologna: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospita il Bologna nella decima giornata di Serie A: tutto sula partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Bologna

• Data: domenica 16 ottobre 2022

• Orario: 18:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Al vertice in campionato e con gli ottavi di Champions già in tasca. Il Napoli si presenta alla partita contro il Bologna, valida per la decima giornata di Serie A, col morale alle stelle.

Momento d’oro per gli azzurri, reduci dal doppio poker tra Italia ed Europa rifilato rispettivamente a Cremonese ed Ajax. Per i felsinei, invece, l’arrivo di Thiago Motta in panchina al posto di Mihajlovic fin qui non ha dato la scossa attesa.

Nell’ultima giornata di Serie A, il Bologna ha pareggiato in casa 1-1 contro la Sampdoria e non vince dall’11 settembre (2-1 alla Fiorentina). Napoli a 23 punti, emiliani a quota 7.

ORARIO NAPOLI-BOLOGNA

Napoli-Bologna si gioca domenica 16 ottobre allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio in programma alle ore 18:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV

Napoli-Bologna sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv, servirà scaricare l’app di su smart tv compatibili o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION BOX.

Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Bologna in tv al canale 214 di Sky.

NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Bologna in diretta streaming sarà visibile scaricando l’app DAZN di su telefoni cellulari o tablet, oppure connettendosi al sito di con un PC e cliccare sulla finestra del match.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Napoli con Ostigard accanto a Kim per sostituire l’infortunato Rrahmani (Juan Jesus va in panchina), a sinistra torna Mario Rui titolare, a centrocampo Ndombele in pole per rilevare l’acciaccato Anguissa. In attacco Politano più di Lozano a destra, confermatissimo Kvaratskhelia, mentre per il ruolo di centravanti è corsa a 3 tra Osimhen, Raspadori e Simeone.

Bologna senza Arnautovic, alle prese con la lombalgia: pronto Zikrzee nei panni di ‘falso nueve’, sostenuto dal trio Aebischer-Dominguez-Orsolini. Medel e Ferguson in mediana, il recuperato Soumaoro e Lucumi nel cuore della difesa con Posch (o De Silvestri) e Cambiaso terzini.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-BOLOGNA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.