Napoli-Atalanta: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Atalanta si affrontano per la 26ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Atalanta
  • Data: sabato 11 marzo 2023
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Il Napoli più capolista che mai cerca il riscatto in un’altra partita complicata contro l’Atalanta di Gasperini.

Momento cruciale per la stagione degli azzurri, alle prese con un calendario fitto di impegni contro avversarie di livello: quella con l’Atalanta precederà il return match degli ottavi di Champions contro l’Eintracht Francoforte, in programma mercoledì prossimo al ‘Maradona’.

Napoli sempre saldamente al primo posto in classifica a 65 punti, Dea reduce da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre giornate e scivolata fuori dalla zona Champions a quota 42.

Nella partita d’andata giocata lo scorso 5 novembre, Atalanta-Napoli si è conclusa 1-2 per gli azzurri con goal di Lookman su rigore, Osimhen ed Elmas.

ORARIO NAPOLI-ATALANTA

Napoli-Atalanta si gioca sabato 11 marzo 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle 18:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV

Napoli-Atalanta sarà visibile su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato a e Sky, inoltre, può attivare Zona DAZN e vedere Napoli-Atalanta in tv sul canale 214 del decoder di Sky.

NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Atalanta in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA

Napoli ancora privo dello squalificato Mario Rui: al suo posto spazio a Olivera, mentre in attacco c’è da capire se Lozano (alle prese con un risentimento muscolare) sarà al 100% oppure verrà rilevato da Politano. In vista dell’impegno con l’Eintracht, non è da escludere qualche avvicendamento nell’11 titolare. Sempre ai box Raspadori.

Gasperini sostituisce l’infortunato Koopmeiners arretrando Ederson in mediana, dalla trequarti in su invece uno tra Boga o Pasalic insieme a Lookman e Hojlund, con l’ex Duvan Zapata inizialmente in panchina. Scalvini e Zappacosta tentano il recupero: in caso contrario, pronti Djimsiti e Ruggeri.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-ATALANTA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Hojlund, Zapata.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.