Napoli, arriva Mihajlovic e porta via alla Samp: De Silvestri, Obiang e Soriano

0

De Silvestri, Obiang e Soriano potrebbero raggiungere Mihajlovic al Napoli, in regia passi avanti per Valdifiori. Uvini va allo Sporting Lisbona, Bigon e Pecchia potrebbero andare al Real Madrid con Benitez.

Mezza Sampdoria è pronta a trasferirsi al Napoli. Sinisa Mihajlovic ha scelto i ‘fedelissimi’ da portarsi dietro nell’ormai prossima avventura all’ombra del Vesuvio: Lorenzo De Silvestri, Pedro Obiang e Roberto Soriano.

Il tecnico serbo, pronto a raccogliere l’eredità di Rafa Benitez sulla panchina azzurra, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ nei colloqui col club partenopeo avrebbe chiesto espressamente di poter disporre dei tre pilastri blucerchiati (inoltre ritroverebbe Gabbiadini).

Per il ruolo di regista passi avanti nella trattativa con l’Empoli per Mirko Valdifiori, ideale nel 4-3-3 di Miha ma finito anche nei radar dei liguri, mentre tra i pali la nuova coppia dovrebbe essere formata da Reina e Sepe con Rafael via e il futuro di Andujar è tutto da definire.

In uscita Inler, forse Gargano (è in scadenza 2016 e non ha ancora rinnovato), di sicuro Bruno Uvini il quale passerà allo Sporting Lisbona in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,7 milioni.

Tornando a Mihajlovic, il divorzio con la Sampdoria è cosa praticamente certa: nel summit di ieri a Bogliasco tra l’avvocato Romei (braccio destro di Ferrero), il ds Osti e lo stesso allenatore, come fa sapere ‘Il Secolo XIX’ è stato confermato l’addio a fine stagione.

Mihajlovic sostituirà Benitez al Napoli, con l’iberico pronto a sposare la causa del Real Madrid in luogo di Ancelotti. Magari facendosi raggiungere da due suoi uomini di fiducia, come il vice Fabio Pecchia e il ds Riccardo Bigon (su cui il Verona rimane in pole).

Mihajlovic addio Samp, Napoli arrivo!
Mihajlovic addio Samp, Napoli arrivo!

 

 

Rispondi