Maiorca-Napoli, stasera alle ore 22: le probabili formazioni.

0

Questa sera alle ore 22 gli azzurri saranno di scena a Maiorca per sfidare i padroni di casa guidati da Laudrup. Mazzarri sembra deciso a dare spazio ai calciatori che ne hanno avuto meno fino a questo momento, in modo da poter contare entro il 28 Agosto su una rosa completamente rodata e pronta per l’esordio in campionato. Tra i convocati non ci sono Cavani e Lavezzi, i quali sono rientrati ieri dalle vacanze e stanno svolgendo insieme a Castelvolturno un lavoro differenziato concordato con lo staff tecnico del mister livornese.
Possibile dunque in attacco un tridente composto da Mascara, Santana e Lucarelli con Hamsik in panchina per rifiatare. A centrocampo probabile avvicendamento tra Zuniga e Maggio, mentre in difesa spazio per la prima volta a Grava al posto di Fernandez. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Ruiz; Zuniga, Dzemaili, Donadel, Dossena; Mascara, Santana; Lucarelli. (A disposizione: Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Fernandez, Gargano, Inler, Maggio, Dezi, Hamsik). All. Mazzarri.

MAIORCA: Aouate, Zuiverloon, Nunes, Ramis, Cáceres, Martí, De Guzmán, Nsue, Alfaro, Castro, Hemed. All: Laudrup.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.