Juventus-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Juventus-Napoli big match della 31ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

JUVENTUS-NAPOLI CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Juventus-Napoli
  • Data: domenica 23 aprile 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Juventus e Napoli si affrontano in Serie A nel big match della 31ª giornata. Bianconeri col morale alto per la momentanea restituzione dei 15 punti in classifica e per l’approdo alle semifinali di Europa League, gli azzurri invece hanno salutato la Champions ma sono ad un passo dalla conquista dello Scudetto.

Nell’ultima giornata la Juve ha perso in casa del Sassuolo facendo il paio col ko del turno precedente sul campo della Lazio, ma in attesa che la Corte d’Appello Federale rimoduli la sentenza gli uomini di Allegri si ritrovano in piena zona Champions.

Il Napoli, eliminato dal Milan nella Coppa dalle grandi orecchie e reduce dallo 0-0 interno col Verona dello scorso weekend, in campionato è saldamente al comando e vuole chiudere al più presto la pratica per mettere le mani sul terzo titolo della propria storia.

All’andata, nel match giocato il 13 gennaio, Napoli-Juventus si è conclusa sul risultato di 5-1 con goal di Osimhen (doppietta), Kvaratskhelia, Rrahmani ed Elmas per la squadra di Spalletti e di Di Maria per la Juve.

ORARIO JUVENTUS-NAPOLI

Juventus-Napoli si gioca domenica 23 aprile 2023 all’Allianz Stadium di Torino: fischio d’inizio della partita alle ore 20:45.

DOVE VEDERE JUVE-NAPOLI IN TV

Juve-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su : per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app di DAZN su un televisore compatibile, usare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Juventus-Napoli in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito di attraverso computer e notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE-NAPOLI

Possibile 4-4-2 per la Juve, con Chiesa e Kostic esterni alti e Di Maria spalla di Milik (favorito su Vlahovic) in attacco. In caso di cambio modulo, Cuadrado ed Alex Sandro agirebbero come terzini ed al centro della difesa Gatti affiancherebbe Danilo (Bremer è ai box). In mediana, Locatelli e Rabiot. Occhio però alle opzioni Rugani e Fagioli, con passaggio al 3-4-3 o 3-5-2.

Napoli allo Stadium incerottato: out Mario Rui, Politano e Simeone, in dubbio Rrahmani. Juan Jesus ed Ostigard scaldano i motori per prendersi una maglia accanto a Kim, Olivera sull’out sinistro, Elmas variabile sia come mezzala che a destra in attacco dove Lozano è però pronto a comporre il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.