Il Napoli compie 90 anni: festa, filmati e fuochi prima del test col Nizza

0

Stasera il Napoli festeggerà il suo 90esimo compleanno: prima dell’amichevole col Nizza, al San Paolo presentazione della squadra accompagnata da filmati, musica e fuochi.

Quello di stasera al ‘San Paolo’ sarà un ‘monday night’ speciale: il Napoli festeggia i 90 anni di storia, celebrati da spettacoli e intrattenimento che precederanno l’amichevole col Nizza.

Fischio d’inizio del test con i francesi previsto alle 21:15, mentre esattamente un’ora prima l’impianto di Fuorigrotta vedrà l’esibizione dell’orchestra e coro del Teatro ‘San Carlo’ in un repertorio classico; a seguire, l’esibizione del trio di tenori Il Volo in un repertorio partenopeo.

Successivamente i tifosi saluteranno la squadra con tanto di presentazione ufficiale, possibile passerella del neo acquisto Milik in compagnia di De Laurentiis, a chiudere invece fuochi artificiali e i filmati più significativi dal 1926 ad oggi proiettati su 4 maxi-schermi.

Presenti anche alcune bandiere del Napoli che fu, tra gli altri Giuseppe Bruscolotti: non ci sarà Maradona, che saluterà il popolo azzurro con un videomessaggio. A chiudere la serata, la sfida col Nizza.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.