Il centrocampista slovacco Marek Hamsik: “Non ho intenzione di cambiare, sto bene in questa squadra ed in questa città”.
Tante le voci di calciomercato in entrata ed in uscita che riguardano durante questo periodo estivo il Napoli di Benitez e De Laurentiis. Tra coloro che però sicuramente non lasceranno la squadra c’è il centrocampista slovacco Marek Hamsik, intervistato dal mensile ‘Informare‘.

Hamsik conferma di voler restare a Napoli e di amare sia la città che la squadra: “Le voci di mercato che ci sono attorno a me non mi danno assolutamente fastidio, per il momento sto molto bene in questa città ed in questa squadra e non ho nessuna intenzione di cambiare le cose. Fino a quando continuerò a trovarmi bene non ci saranno problemi, nel momento in cui non dovesse più succedere vedremo eventualmente il da farsi“.
Di sicuro Benitez spera che nella prossima stagione lo slovacco possa avere meno problemi dal punto di vista fisico e soprattutto possa tornare nuovamente freddo e spietato sottoporta come lo è stato nel corso della sua carriera.