Frosinone-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli Campione d’Italia inizia il campionato contro il Frosinone neopromosso. Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli approccia il campionato con lo Scudetto sul petto, conquistato meritatamente con largo anticipo la scorsa stagione. Gli azzurri hanno cambiato guida tecnica, passando da Spalletti a Garcia.

La prima gara del Napoli è in trasferta in casa del Frosinone, al terzo campionato di Serie A nella sua storia dopo la vittoria della Serie B lo scorso anno.

L’ultimo confronto tra le due squadre risale all’aprile del 2019, quando il Napoli s’impose per 2-0 proprio al Benito Stirpe.

FROSINONE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Frosinone-Napoli
• Data: sabato 19 agosto 2023
• Orario: 18:30
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI

Rudi Garcia riparte dalle certezze del Napoli in grado di vincere lo Scudetto, ma deve fare a meno di Kvaratskhelia, fermato da un affaticamento muscolare: pronto Lozano. Per cui Meret tra i pali con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera (o Mario Rui) in difesa. Anguissa è convocato ma resta in dubbio: Raspadori fa la mezzala, ma occhio ad Elmas e Cajuste. Non convocati Demme (in uscita) e Gaetano, c’è il classe 2005 Lorenzo Russo (centrocampista mancino).

Di Francesco si schiera come sempre con il 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Baez, Borrelli e Caso. In mediana Gelli, Mazzitelli e Harroui, mentre nella linea difensiva vanno Oyono e Marchizza sui lati e Monterisi-Romagnoli coppia centrale davanti al portiere Turati.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Borrelli, Caso. All. Di Francesco.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Raspadori, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Lozano. All. Garcia.

ORARIO FROSINONE-NAPOLI

La gara si giocherà sabato 19 agosto alle ore 18.30 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

DOVE VEDERE FROSINONE-NAPOLI IN TV

Frosinone-Napoli sarà visibile in tv su DAZN. Per vederla bisognerà accedere all’app DAZN mediante smart tv oppure ricorrere a una console di gioco come Playstation e Xbox o device come Google Chromecast, Amazon FireStick TV.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

FROSINONE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La gara tra Frosinone e Napoli sarà visibile anche in streaming grazie a DAZN connettendosi al sito internet ufficiale da pc o notebook. In alternativa si può ricorrere all’app DAZN da smartphone e tablet.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.