De Laurentiis sul calciomercato del Napoli: “Abbiamo chiuso per Zapata, sta arrivando. No ad Astori e Matri…”

0

Via Twitter, il presidente del Napoli ha risposto a diversi quesiti posti dai fans della compagine azzurra. “Astori? Benitez vuole altri”.

E’ senza dubbio il più presidente di Serie A che più interagisce con i tifosi. Di sicuro è quello che più di tutti utilizza internet per parlare con i sostenitori della propria squadra. Aurelio De Laurentiis e Twitter, una cosa sola. Ancora una volta.

Tramite il proprio account del famoso Social Network, il presidente del Napoli ha risposto a diversi quesiti posti dai fans della compagine azzurra, quest’anno senza Cavani e Mazzarri, ma pronta a lottare per lo Scudetto con Benitez in panchina e Higuain in attacco.

“Abbiamo chiuso con Zapata, abbiamo firmato con l’Estudiantes. Il giocatore sta arrivando a Napoli dove farà le visite”. Primo tweet e subito prima notizia, il colombiano sarà il prossimo colpo. “Mercato chiuso? Vedremo…”.

Meno male che inizia il campionato: “Felicissimo! Altrimenti i giornali ci avrebbero continuato a far comprare 50 attaccanti, 30 centrocampisti e 40 difensori…”. Prossimo obiettivo, vendere gli esuberi: “Non dimentichiamoci che a gennaio il mercato riparte…”.

De Laurentiis annuncia Zapata via Twitter
De Laurentiis annuncia Zapata via Twitter

Davide Astori sfumato, svelato il perchè: “Cellino è stato un signore e con lui avremmo sicuramente trovato un accordo, ma Benitez mi ha spiegato che con la difesa a 4 preferisce avere destri piuttosto che mancini e avendo noi già Britos…”.

Non arriverà nemmeno Alessandro Matri: “Il discorso è rimasto a semplice scambio di opinioni con Marotta 3 settimane fa. I miei dubbi erano solo sulla sua età e non sulla sua capacità. Per questo che ho puntato su Zapata. Napoli Channel? a breve vi dirò. Miglior acquisto sicuramente Benitez, ho alte aspettative per la Champions”.

Rimarrà Fernandez: “Sì, è il difendore della Nazionale argentina ed è giusto rimanga qui”. E Camilo Zuniga? Alla domanda sul rinnovo De Laurentiis taglia corto: “E’ ancora un giocatore del Napoli”. La telenovela continua, Inter e Juventus restano alla finestra…

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.