Calciomercato Napoli: ufficiale Zuniga al Bologna

0

Il Bologna di Donadoni, ha prelevato in prestito dal Napoli l’esterno colombiano Camilo Zuniga.

La cessione del giocatore sudamericano è stata confermata dal Napoli: “Juan Camilo Zuniga è stato ceduto a titolo temporaneo al Bologna fino al 30 giugno 2016”, ha scritto il club di De Laurentiis nel suo comunicato.

Su Instagram è poi arrivato il saluto dello stesso Zuniga ai tifosi partenopei: “Aver indossato la maglia azzurra per me è motivo d’orgoglio! Solo chi ha fatto parte di questo popolo sa cosa significa essere Napoletano! Ringrazio la Società e saluto tutti i Tifosi, con l’augurio più grande… Vincere il Tricolore“.

Zuniga, classe 1985, approdato in Serie A nella stagione 2008-09 con il Siena (28 presenze senza goal) è poi stato acquistato dal Napoli, con cui ha collezionato finora 125 presenze e 4 goal in Serie A spalmate in 6 stagioni, ma nessuna in questo torneo. Ora per lui inizia la terza esperienza italiana.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.