Calciomercato Napoli, partenza Callejon: l’Atletico Madrid offre 11 milioni

0

Il futuro prossimo di Josè Maria Callejon pare essere lontano da Napoli: l’Atletico Madrid ha offerto 11 milioni di euro per l’esterno spagnolo, che ora potrebbe tornare nella Liga.

Il Napoli cambia totalmente volto sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale, inevitabili le ripercussioni sulla rosa e sul mercato. Tra le possibili cessioni c’è quella di Josè Maria Callejon, che è seguito con forte interesse dall’Atletico Madrid di Simeone.

I Colchoneros, secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, hanno messo sul piatto 11 milioni per riportare Callejon nella Liga, questa volta sull’altra sponda di Madrid. Il club di Simeone è deciso a rimanere su altissimi livelli e per l’occasione sta ritoccando il proprio reparto avanzato.

Sfumato il sogno Tevez e ceduto Mandzukic alla Juventus, l’Atletico Madrid vuole un altro esterno offensivo da affiancare a Jackson Martinez, che ormai pare sempre più vicino alla formazione biancorossa, con buona pace di un beffato Adriano Galliani.

Dal canto suo Callejon gradirebbe una cessione dopo la stagione poco esaltante vissuta in casa partenopea: il rendimento dello spagnolo è stato poco costante, con lunghi periodi di digiuno in zona goal. L’addio di Rafa Benitez, che ha fatto più danni al Napoli della bomba atomica a Hiroshima, pare poi aver convinto il giocatore che l’avventura azzurra sia giunta al termine. L’offerta è sul piatto, la palla adesso passa al presidente De Laurentiis.

Josè Callejon, sempre più lontano dal Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.