Calciomercato Napoli: Mazzarri ha firmato per l’Inter

0

Mazzarri porterà l’intero staff all’Inter. Ieri l’accordo: triennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Walter Mazzarri ha firmato un triennale con l’Inter da 3,5 milioni di euro a stagione.  L’allenatore del Napoli avrebbe ricevuto l’ok da Massimo Moratti per portare in nerazzurro l’intero staff tecnico avuto in azzurro.

L’accordo sarebbe stato raggiunto ieri. Alla vigilia quindi dell’ultimo turno che vede i campani impegnati all’Olimpico contro la Roma e l’Inter ospitare in casa l’Udinese. Che dovrebbe quindi essere l’ultima di Andrea Stramaccioni alla guida della Beneamata.

Mazzarri avrà carta bianca sul mercato e sull’organizzazione societaria. Una sorta di manager, insomma. La notizia per molti è inattesa, ma noi su calciomalato ne avevamo parlato giorni fa, quando il tecnico livornese era stato avvistato in un albergo milanese. Probabilmente a definire i dettagli con Branca e Ausilio.

Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più. Mazzarri è atteso in conferenza stampa per l’ultima volta da tecnico del Napoli. Potrebbe confermare l’accordo o attendere domani dopo la sfida dell’Olimpico. L’Inter gli avrà quasi sicuramente imposto il silenzio. In attesa di stendere un comunicato ufficiale.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.