Calciomercato Napoli, Fernando alternativa a Gonalons: “Ne parliamo”

0

Il Napoli, viste le difficoltà nell’arrivare a Gonalons del Lione, potrebbe decidere di virare sul centrocampista brasiliano del Porto Fernando.

Congelata la pista Gonalons a causa delle dichiarazioni del presidente del Lione Aulas, il Napoli è al contempo alla ricerca di un altro centrocampista che possa fare al caso di Rafa Benitez. Tra i candidati c’è da sempre il mediano brasiliano del Porto Fernando.

Fernando alternativa a Gonalons
Fernando alternativa a Gonalons

Il suo procuratore, ha confermato che ci sono delle discussioni in corso con la dirigenza partenopea: “In questo momento sono in Brasile, ma confermo che stiam parlando con il Napoli. Tornerò in Portogallo la settimana prossima, vedremo cosa succederà“. Il contratto di Fernando è in scadenza nel giugno del 2014, quindi il giocatore la prossima estate potrebbe anche liberarsi a parametro zero.

In ottica giugno non è invece da escludere che lo stesso Napoli possa anche mettere gli occhi sul francese del Psg Blaise Matuidi, che non ha ancora rinnovato il contratto coi parigini che è in scadenza il prossimo giugno. Su di lui ci sono anche Chelsea, Manchester United, Manchester City e Real Madrid.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.