Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Koulibaly resta, rinnovo per Higuain”

0

Il presidente De Laurentiis: “Koulibaly ha sbagliato ma resterà a Napoli, pronto a rinnovare per 5 anni ad Higuain. Sarri? La conferma era ovvia“.

Il patron del Napoli, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, fa chiarezza sul difensore:

“Non ho mai litigato con Koulibaly, lui ha contravvenuto ad alcuni accordi contrattuali. Ecco perchè ci penseranno i nostri avvocati, ma a parte questo lui resterà con noi per i prossimi 3 anni e se vorrà rinnovare ci siederemo e lo allungheremo a 5”.

Stesso discorso per Higuain:

“Che bello vederlo segnare e gioire come se stesse giocando per il Napoli. Ciò dimostra che è un fuoriclasse, che gioca per il piacere di farlo e per il goal. Se le sue parole sono sincere, mi auguro che lui voglia continuare con  noi. Sono pronto a rinnovargli il contratto per 5 anni, sono affezionato a lui come calciatore e come uomo e alla sua famiglia. Vorrei restasse per sempre”.

De Laurentiis su Hamsik, rispondendo all’agente dello slovacco:

“Non siamo una banca, già l’anno scorso ha avuto un aumento di stipendio. Dobbiamo rispettare il budget, non è piacevole sedersi al tavolo di un nuovo anno e sapere di perdere 10 milioni a bilancio. Con Marek ci vedremo, ora pensasse agli Europei. Insigne? Speriamo mercoledì giochi, Conte non se ne pentirà”.

Sul mercato in entrata, il patron azzurro spiega:

“Dobbiamo rafforzare il centrocampo, nomi non ne faccio, le opportunità sono molteplici tranne quelle che prevedono gente che non vuole venire a Napoli. Sarri? La conferma era un’ovvietà, a volte lascio parlare perchè altrimenti non ci sarebbe suspence”.

Sui lavori al ‘San Paolo’, nodo mai sciolto con protagonisti Comune e club:

“Ringrazio De Magistris per i 25 milioni che gli sono stati concessi dal credito sportivo, ma che secondo l’assessore allo Sport Borriello non arriveranno prima di novembre. Se mi dà l’ok, posso anticipare un milione di euro per agire dal 1 luglio in 40 giorni, lavorando giorno e notte, per sistemare lo spogliatoio ospiti, il garage d’entrata con tutti gli arrivi e i percorsi, la tribuna d’onore, costruire una serie di bagni che non ci sono e la tribuna stampa. La burocrazia mi fa venire il voltastomaco”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.