Antalyaspor-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta in amichevole l’Antalyaspor: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

ANTALYASPOR-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Antalyaspor-Napoli

• Data: mercoledì 7 dicembre 2022

• Orario: 18:45 italiane

• Canale TV: Sky Sport (in pay per view)

• Streaming: DAZN inclusa in abbonamento

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

La lunga sosta per i Mondiali, ha portato il Napoli in Turchia. Azzurri impegnati in ritiro all’estero per tenere alte forma e concentrazione in vista della ripresa del campionato prevista ad inizio gennaio e mini-calendario di amichevoli che si apre con la sfida all’Antalyaspor, allenata dall’ex centrocampista di Borussia Dortmund e Real Madrid Nuri Sahin e che in rosa annovera due vecchie conoscenze del nostro calcio come Fernando (transitato per la Sampdoria) e Luiz Adriano (che ha militato nel Milan).

Napoli che ha concluso la prima parte della stagione in testa alla Serie A, con 8 punti di vantaggio sul Milan e zero sconfitte in 15 giornate (13 vittorie e 2 pareggi), qualificandosi inoltre con 2 turni d’anticipo agli ottavi di Champions League vincendo il girone composto dai partenopei, dal Liverpool di Klopp, dall’Ajax e dai Rangers.

L’Antalyaspor, invece, nella Super Lig turca si trova all’undicesimo posto in classifica con 16 punti ottenuti in 12 partite (5 vittorie, un pari e 6 ko), più vicina alla zona retrocessione che ai piani alti.

ORARIO ANTALYASPOR-NAPOLI

L’amichevole Antalyaspor-Napoli si gioca mercoledì 7 dicembre 2022 all’Antalya Arena di Antalya, in Turchia: calcio d’inizio alle ore 18:45 italiane (le 20:45 locali).

DOVE VEDERE ANTALYASPOR-NAPOLI IN TV

La partita tra l’Antalyaspor e il Napoli, in tv, sarà visibile su DAZN incluse in abbonamento, mentre su Sky in pay per view: per farlo, sarà necessario acquistare l’evento sul canale Sky Sport al costo di 9,99 euro.

ANTALYASPOR-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Antalyaspor-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming su : per vederla, occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, utilizzare console Playstation o XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION BOX con installate le relative app.

Inoltre, si potrà scaricare l’app di su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di tramite PC e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI ANTALYASPOR-NAPOLI

Napoli privo del calciatori andati ai Mondiali: Anguissa, Kim, Lozano, Olivera e Zielinski. Ostigard in difesa accanto a Juan Jesus, a sinistra Mario Rui, Ndombele ed Elmas ai fianchi di Lobotka in mediana, davanti tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia.

Wright guida l’attacco dell’Antalyaspor, centrocampo affidato a Fernando, linea arretrata a 5 a protezione del portiere Uysal.

ANTALYASPOR (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. All. Sahin.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.