Ajax-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta l’Ajax nella terza giornata del Gruppo A della fase a gironi di Champions League: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

AJAX-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Ajax-Napoli

• Data: martedì 4 ottobre 2022

• Orario: 21:00

• Canale TV: Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite)

• Streaming: Mediaset Infinity, NOW, Sky Go

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Gruppo A, terza giornata della fase a gironi di Champions League: Ajax contro Napoli, con gli azzurri forti del primato in classifica grazie alle due vittorie ottenute in altrettante partite.

Il poker rifilato al Liverpool al debutto e lo 0-3 con cui gli azzurri hanno battuto i Rangers a domicilio, rendono il Napoli la capolista del proprio raggruppamento Champions. L’Ajax, invece, dopo aver travolto gli scozzesi nella prima giornata ha perso ad Anfield nel finale contro i Reds.

Questa la classifica del Girone A dopo i primi due turni: Napoli 6 punti, Liverpool 3, Ajax 3, Rangers 0.

ORARIO AJAX-NAPOLI

La partita di Champions League tra l’Ajax ed il Napoli si gioca martedì 4 ottobre 2022 all’Amsterdam Arena, in Olanda: il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00.

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV

Ajax-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky: i canali di riferimento su cui poter vedere la partita, sono Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

AJAX-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita tra Ajax e Napoli, inoltre, sarà visibile in streaming su Sky Go – il servizio offerto da Sky ai propri abbonati – scaricando l’app su PC, smartphone o tablet, nonchè su NOW (la piattaforma live e on demand di Sky) e Mediaset Infinity, scaricando l’app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION BOX con relative app installate.

PROBABILI FORMAZIONI AJAX-NAPOLI

Schreuder dovrebbe affidarsi alla formazione base proposta in questo avvio di stagione, con Tadic stella di un attacco completato da Kudus e Bergwijn. Dubbio tra Berghuis e Klaassen, difesa con Rensch, Timber, Bassey e Blind a protezione di Pasveer.

Nel Napoli due dubbi nel tridente offensivo: Politano o Lozano a destra, Raspadori o Simeone nel ruolo di centravanti. Per il resto, 11 tipo con Rrahmani e Kim a guidare la retroguardia, Lobotka in regia e Kvaratskhelia largo a sinistra in attacco.

FORMAZIONI UFFICIALI AJAX-NAPOLI

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.