AIK Solna-Napoli: formazioni, Cavani dal primo minuto, Mazzarri punta alla vittoria.

0
AIK-Napoli

AIK Solna-Napoli è la partita di Europa League che questa sera potrebbe decidere il futuro dei partenopei nella seconda competizione europea per importanza. Mazzarri vuole vincere e potrà contare su Cavani, che in campionato  è squalificato e salterà l’impegno di Lunedì sera a Cagliari.  La classifica del  girone F di Europa league vede il Dnipro primo con 9 punti, il Napoli secondo con 6 e l’Aik Solna terzo con 4. I partenopei cercheranno di chiudere il discorso qualificazione provando a vincere in trasferta, anche se negli ultimi tre incontri disputati fuori casa in Europa sono stati sempre sconfitti. All’andata il Napoli vinse 4-0, quindi ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Arbitro della partita il rumeno Hategan.

Napoli: Rosati; Campagnaro, Aronica, Britos; Mesto, Donadel, Behrami, Dossena; Dzemaili; Cavani, Vargas. 

Aik Solna: Turina; Lorentzson, Karlsson, Majstorović, Johansson; Gustavsson, Daníelsson, Borges, Mutumba; Bangura, Lundberg.

TV: Diretta su Italia 1 stasera alle ore 21:05 in chiaro, ma anche a  pagamento sulle piattaforme digitali  Sky e Mediaset Premium.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.