Napoli-Lazio: info sugli ultimi biglietti in vendita.

0

Il match di domenica tra Napoli e Lazio vedrà un San Paolo quasi del tutto gremito in ogni ordine di posto. La prevendita infatti sta andando a gonfie vele, complice il doppio successo degli azzurri contro Parma e Cagliari e grazie anche alla politica della società di attuare una riduzione dei prezzi.

Gli ultimi biglietti disponibili possono ancora essere acquisiti dai supporters partenopei fino a domenica mattina ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo e nelle normali ricevitorie autorizzate. Così come stabilito dalla S.s.c. Napoli su ordine della F.I.G.C. “Sarà consentito l’acquisto di un solo tagliando ad acquirente, i residenti nella Regione Lazio non potranno acquistare i biglietti (fatta eccezione per i possessori della tessera del tifoso), è vietato il cambio utilizzatore e l’acquisto tramite web”. Ecco la tabella fornita dalla società relativa al prezzario:

Napoli-Lazio: i prezzi

SETTORE PREZZO PREVENDITA

Tribuna Onore Euro 139 + Euro 1

Tribuna Posillipo Euro 79 + Euro 1

Tribuna Nisida Euro 39 + Euro 1

Distinti Euro 29 + Euro 1

Tribuna Laterale I Anello Euro 29 + Euro 1

Curve Euro 14,50 + Euro 0,50

Napoli-Lazio (ridotti, donne e under 16))

SETTORE PREZZO PREVENDITA

Tribuna Onore Euro 99 + Euro 1

Tribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1

Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1

Distinti Euro 24 + Euro 1

Trubuna Laterale I Anello Euro 24 + Euro 1

 

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.