Napoli-Fiorentina: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Fiorentina si affrontano nell’anticipo della quarta giornata di Serie A: le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

Alle spalle della Juventus capolista e del Sassuolo sorprendente secondo, a quota 6 punti ci sono Napoli e Fiorentina, che si sfidano nell’anticipo del sabato. Viola lanciatissimi e con una partita in meno, gli uomini di Ancelotti devono reagire dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria.


DOVE E QUANDO


Napoli-Fiorentina si giocherà sabato 15 settembre alle ore 18.00 allo stadio “San Paolo” di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN TV E STREAMING


Napoli-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 383 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Per gli abbonati Sky sul satellite, disponibile anche il servizio streaming Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA


Ancelotti rilancia Hamsik e Callejon nella formazione titolare dopo l’esclusione di Genova. Ospina confermato tra i pali (Meret è tornato in gruppo e potrebbe andare in panchina), Milik ancora preferito in attacco a Mertens, reduce dal problema alla spalla rimediato in nazionale. Fermo ai box fino al 2019 Chiriches, operato per la rottura del legamento crociato.

Tra i viola ancora assente Lafont, in porta ci sarà Dragowski. Pioli ritrova dopo la squalifica Veretout: il francese si piazzerà in regia, con Benassi e Gerson ai suoi lati. In attacco Eysseric è ancora favorito su Pjaca.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.