Ospina, Meret, Karnezis: chi sarà il titolare nella porta Napoli?

0

Con l’arrivo di Ospina, il Napoli ha tre portieri potenzialmente titolari: Meret è infortunato, col Milan Ospina potrebbe già scalzare Karnezis.

Dopo l’arrivo in azzurro di David Ospina c’è folla tra i pali della porta del Napoli. Il colombiano ex Arsenal va ad aggiungersi a Karnezis e Meret, formando così un trio di portieri potenzialmente tutti titolari.

Karnezis aveva ricevuto parecchie critiche nel pre-campionato e non aveva convinto Ancelotti, ma la sua prestazione alla prima all’Olimpico contro la Lazio è stata positiva.

Meret, per il quale il Napoli ha fatto un investimento di 14 milioni, non ha ancora smaltito l’infortunio al braccio e potrebbe rientrare soltanto a metà settembre dopo la sosta.

L’ex SPAL potrebbe anche posticipare il suo ritorno alla giornata di Serie A successiva all’esordio in Champions, il 23 settembre contro il Torino.

Nel frattempo Ospina è parso già in buona forma in allenamento ed è pronto a scalzare Karnezis contro il Milan. Il nazionale colombiano sarà con tutta probabilità il titolare fino al rientro di Meret e in base al suo rendimento potrebbe anche rimanere lui il numero uno, alternandosi col giovane italiano, magari in Champions.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.