Napoli-Lipsia: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospita i tedeschi del Lipsia per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

Il Napoli, impegnato nell’appassionante lotta Scudetto con la Juventus, deve concentrarsi sull’andata dei sedicesimi di Europa League contro i tedeschi del Lipsia.


DOVE E QUANDO


Napoli-Lipsia si giocherà allo stadio San Paolo giovedì 15 febbraio alle ore 21:05.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo tra Napoli e Lipsia sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.


PROBABILI FORMAZIONI


Sarri deve fare a meno dello squalificato Mertens e potrebbe lanciare Ounas nel tridente offensivo con Callejon punta centrale. A centrocampo probabile l’inserimento di Rog e Diawara con Zielinski. In difesa si rivede Maggio, out Chiriches: dubbio Albiol-Tonelli.

Il Lispia dovrebbe scendere in campo col consolidato 4-4-2 in cui Poulsen e Werner saranno le due punte, a centrocampo occhio a Naby Keita e Kampl. Il talento Forsberg, appena rientrato dopo un lungo stop, dovrebbe partire dalla panchina.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Callejon, Zielinski.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Keita, Bruma; Poulsen, Werner.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.