Duvan Zapata saluta il Napoli: rinnovo poi va all’Udinese

0

L’attaccante colombiano del Napoli Duvan Zapata, pronto a salutare gli azzurri: domani rinnoverà il suo contratto fino al 2020, poi va all’Udinese.

Ai titoli di coda l’avventura di Duvan Zapata al Napoli, almeno per questa stagione: quello dell’attaccante colombiano infatti non sarà un addio ma bensì un arrivederci, soprattutto qualora dovesse confermare le sue grandi potenzialità nella sua nuova squadra.

Il futuro per lui si chiama Udinese, che lo abbraccerà in prestito per due stagioni: prima però ci sarà il tempo di prolungare il suo contratto con gli azzurri. Così come riportato da ‘Sky Sport’ infatti, nella giornata di domani il giocatore firmerà il rinnovo per una stagione ulteriore, fino al 2020, prima di salutare i compagni.

Chi invece saluterà definitivamente il Napoli è il difensore Britos: è ormai fatta per il suo passaggio al Watford,  ieri sera c’è stata anche la sua festa d’addio nel ritiro di Dimaro. Ormai conclusa la trattativa per l’arrivo di Allan, che nelle prossime ore raggiungerà i suoi nuovi compagni.

Intanto sembra profilarsi all’orizzonte un derby di Turchia per Gokhan Inler: dopo il forte interesse del Galatasaray per il centrocampista svizzero, anche il Besiktas sembra aver indivuiduato in lui il giusto rinforzo per la metà campo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.