Scontri Roma: operato Ciro Esposito, intervento riuscito

0

Il tifoso del Napoli ferito gravemente da un colpo di arma da fuoco ieri sera a Roma è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito.

Buone notizie dall’ospedale Gemelli di Roma: Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito ieri sera negli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia fra il Napoli e Fiorentina, è infatti uscito dal coma indotto e ha ripreso coscienza.

Il ferito ha firmato l’autorizzazione per l’intervento chirurgico alla schiena, necessario per il proiettile che si è conficcato nella quinta vertebra.

Roma, il ferimento di Ciro Esposito
Roma, il ferimento di Ciro Esposito

Secondo quanto riportato da Sky, l’operazione è perfettamente riuscito ed anche la madre del tifoso ha ammesso “E’ andata benissimo“.

L’intervento sembrava dovesse durare circa dieci ore invece i tempi sono stati molto più stretti ed il tutto è durato quattro ore appena.

E’ stato quindi estratto il proiettile e da questa sera è più forte la sensazione di ottimismo anche se adesso si attende un bollettino ufficiale da parte dei medici.

Il tifoso del Napoli era stato ferito ieri sera a Roma in zona Tor di Quinto prima di raggiungere lo Stadio Olimpico con alcuni amici. Secondo la ricostruzione della Questura capitolina, a sparare sarebbe stato un’ultras romanista, Daniele De Santis, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe stato proprio il De Santis a provocare alcuni tifosi del Napoli lanciando dei fumogeni. I tifosi partenopei, a quel punto, avrebbero reagito e l’uomo avrebbe risposto esplodendo dei colpi d’arma da fuoco.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.