Il primo colpo del Napoli ė Belfodil: al Parma 8 milioni per la metà! Salgono le quotazioni di Fernando Idea Strootman

0

Per l’attaccante franco-algerino pronto un quadriennale da 800mila euro, intanto tornano in ascesa le quotazioni del mediano ‘verdeoro’ e spunta l’olandese del Psv Eindhoven.

Sarà Ishak Belfodil il primo tassello del nuovo Napoli targato Benitez.

L’attaccante franco-algerino approderà all’ombra del Vesuvio dal Parma, al quale gli azzurri verseranno 8 milioni di euro per rilevarne il 50% del cartellino.

Nel frattempo, il nome nuovo è quello di Kevin Strootman, centrocampista in forza al Psv Eindhoven. La proposta messa sul piatto dal ds partenopeo Bigon a Pietro Leonardi, come sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, dovrebbe bastare a convincere patron Ghirardi a cedere la talentuosa punta. Per Belfodil, pronto un quadriennale da 800mila euro a salire, che verrà ridiscusso di stagione in stagione.

Per la mediana, tornano in auge le quotazioni di Fernando Lucas Martins. Il giovane ‘verdeoro’ in forza al Gremio ha rivelato che in settimana si saprà la sua destinazione, in bilico tra Napoli e Shakhtar Donetsk, tanto che a questo punto De Laurentiis potrebbe rilanciare i 12 milioni offerti dal club ucraino e strappare il calciatore alla concorrenza.

Ma per cautelarsi, gli azzurri stanno sondando il terreno per Strootman: classe 1990, abile in ambedue le fasi, costa 10 milioni e rappresenta il profilo giusto da inserire nello scacchiere tattico di Benitez.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.