Napoli-Spezia: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Spezia si affrontano all’Epifania per la sedicesima giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Spezia
• Data: mercoledì 6 gennaio 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN1
• Streaming: DAZN

La larga vittoria di Cagliari ha rilanciato le ambizioni del Napoli e ridato morale agli azzurri, chiamati – nel giorno dell’Epifania – a sfidare uno Spezia risucchiato in zona retrocessione per il sedicesimo turno di Serie A.

La squadra di Gattuso ha inaugurato il 2021 col poker rifilato ai sardi, mentre i liguri si leccano le ferite dopo la sconfitta interna per mano del Verona, firmata dalla splendida rovesciata di Zaccagni.

Napoli in zona Champions a 28 punti in classifica, lo Spezia si trova a quota 11 insieme a Genoa e Torino tra penultimo e quartultimo posto.

ORARIO NAPOLI-SPEZIA

Napoli-Spezia si gioca mercoledì 6 gennaio 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 18:00. L’arbitro sarà Mariani.

DOVE VEDERE NAPOLI-SPEZIA IN TV

La partita tra Napoli e Spezia è un’esclusiva DAZN: la gara, in tv, andrà in onda su DAZN1 (canale numero 209 del decoder di Sky), disponibile per chi ha sottoscritto un abbonamento Sky-DAZN.

NAPOLI-SPEZIA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Spezia sarà visibile anche in diretta streaming attraverso DAZN: basterà collegarsi al sito, registrarsi e – per chi non lo ha già fatto – abbonarsi. Successivamente, si potrà assistere alla sfida sul portale o scaricando l’app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet.

In alternativa, si potrà collegare il computer al televisore mediante un cavo ad alta definizione oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPEZIA

Gattuso potrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa a Cagliari: Ospina ancora tra i pali, Maksimovic al fianco di Manolas in difesa, ballottaggio Mario Rui-Hysaj a sinistra. In mezzo al campo il recuperato Demme insidia Fabian Ruiz, mentre in attacco – in attesa del ritorno di Mertens e Osimhen – stavolta potrebbe toccare a Lozano giostrare da prima punta, con Politano in campo dal 1′ e Petagna in panchina.

Spezia privo dello squalificato Chabot: in difesa torna Terzi al fianco di Erlic, con Marchizza terzino sinistro e Vignali (favorito su Ferrer) a destra. Dubbi a centrocampo, dove Italiano perde anche Estevez per squalifica: dentro probabilmente al suo posto Deiola, con Agoumé confermato play e ballottaggio Maggiore-Pobega per la mattonella di mezzala sinistra. in attacco Farias potrebbe tornare titolare ai danni di Agudelo.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SPEZIA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Lozano.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajli, Marchizza; Deiola, Agoumè, Maggiore; Agudelo, Nzola, Farias. All. Italiano.

Leave A Reply