Napoli-Spezia: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Spezia si affrontano all’Epifania per la sedicesima giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Spezia
• Data: mercoledì 6 gennaio 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN1
• Streaming: DAZN

La larga vittoria di Cagliari ha rilanciato le ambizioni del Napoli e ridato morale agli azzurri, chiamati – nel giorno dell’Epifania – a sfidare uno Spezia risucchiato in zona retrocessione per il sedicesimo turno di Serie A.

La squadra di Gattuso ha inaugurato il 2021 col poker rifilato ai sardi, mentre i liguri si leccano le ferite dopo la sconfitta interna per mano del Verona, firmata dalla splendida rovesciata di Zaccagni.

Napoli in zona Champions a 28 punti in classifica, lo Spezia si trova a quota 11 insieme a Genoa e Torino tra penultimo e quartultimo posto.

ORARIO NAPOLI-SPEZIA

Napoli-Spezia si gioca mercoledì 6 gennaio 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 18:00. L’arbitro sarà Mariani.

DOVE VEDERE NAPOLI-SPEZIA IN TV

La partita tra Napoli e Spezia è un’esclusiva DAZN: la gara, in tv, andrà in onda su DAZN1 (canale numero 209 del decoder di Sky), disponibile per chi ha sottoscritto un abbonamento Sky-DAZN.

NAPOLI-SPEZIA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Spezia sarà visibile anche in diretta streaming attraverso DAZN: basterà collegarsi al sito, registrarsi e – per chi non lo ha già fatto – abbonarsi. Successivamente, si potrà assistere alla sfida sul portale o scaricando l’app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet.

In alternativa, si potrà collegare il computer al televisore mediante un cavo ad alta definizione oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPEZIA

Gattuso potrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa a Cagliari: Ospina ancora tra i pali, Maksimovic al fianco di Manolas in difesa, ballottaggio Mario Rui-Hysaj a sinistra. In mezzo al campo il recuperato Demme insidia Fabian Ruiz, mentre in attacco – in attesa del ritorno di Mertens e Osimhen – stavolta potrebbe toccare a Lozano giostrare da prima punta, con Politano in campo dal 1′ e Petagna in panchina.

Spezia privo dello squalificato Chabot: in difesa torna Terzi al fianco di Erlic, con Marchizza terzino sinistro e Vignali (favorito su Ferrer) a destra. Dubbi a centrocampo, dove Italiano perde anche Estevez per squalifica: dentro probabilmente al suo posto Deiola, con Agoumé confermato play e ballottaggio Maggiore-Pobega per la mattonella di mezzala sinistra. in attacco Farias potrebbe tornare titolare ai danni di Agudelo.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SPEZIA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Lozano.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajli, Marchizza; Deiola, Agoumè, Maggiore; Agudelo, Nzola, Farias. All. Italiano.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.