Cagliari-Napoli 1-4, Gattuso: “Manca cattiveria sotto porta. Zielinski giocatore incredibile!”

0

Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la bella vittoria del suo Napoli ai danni del Cagliari. Queste le sue parole:

“I gol di Zielinski da calciatore me li sognavo, lui danza sul pallone. Fa cose incredibili, è un giocatore completo. In questo momento Piotr ha tutto per diventare un grande giocatore. Gli manca cattiveria negli ultimi 20 metri, tecnicamente è un giocatore molto importante. Non puoi arrivare 20 volte negli ultimi 20 metri e non avere il veleno. Abbiamo avuto 10 azioni da gol, penso che pochi ci riescono, ma mi fa rabbia la mancanza di veleno sotto porta. E’ questione di mentalità, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. E’ stato bravo Zielinski a ribaltare subito il risultato”.

Osimhen? Marcello Lippi mi diceva sempre che dovevo bollire nel mio brodo, ora dovrà fare lo stesso lui. Sa che ha commesso una sciocchezza, ma da tutto in allenamento. Noi lo aspettiamo, lui ha chiesto scusa ma la società prenderà dei provvedimenti. Io faccio l’allenatore, non decido io. Io parlo con i giocatori e la responsabilità di mandarlo in Nigeria è stata anche mia. Quindi la figuraccia l’abbiamo fatta entrambi. Ora quando lo vedrò ci parlerò. Ha sbagliato, quindi pagherà”.

Rispondi