Calciomercato Napoli, Henrique e Uvini addio: ora il terzo colpo!

0

Il Napoli potrebbe provare a prendere un nuovo difensore nelle ultime ore del calciomercato, viste le probabili partenze dei brasiliani Henrique e Bruno Uvini.

Dopo l’arrivo di Gabbiadini e Strinic il Napoli potrebbe regalarsi un terzo colpo sul finire del mercato di riparazione. Gli azzurri sono orientati a regalare un nuovo difensore centrale a mister Rafa Benitez, a patto che si concretizzino entrambe le partenze di cui si vocifera in questi giorni.

I brasiliani Henrique e Uvini hanno infatti le valigie pronte: il primo potrebbe tornare in patria, esattamente al Cruzeiro, mentre il secondo, appena rientrato dal prestito al Santos, potrebbe finire in Portogallo, tra le fila dello Sporting Lisbona. Su Uvini, peraltro, è montato anche il pressing del Palermo, una pista tuttavia non caldissima.

Solo in caso di cessioni si sarebbe potuto parlare di nuovi arrivi. Questo il mantra recitato dal ds Bigon in questi giorni, e sembra che andrà proprio così. Il Napoli non ha altri colpi in cantiere prima che termini il mercato invernale ma chiaramente, se dovessero andar via sia Henrique che Uvini, diventerebbe obbligatorio reperire un altro centrale da consegnare all’allenatore.

A quel punto, infatti, rimarrebbero in rosa i soli Albiol, Koulibaly e Britos. Troppo poco, specie considerando che la squadra è ancora in corsa su tutti i fronti. E allora via libera al colpo a sorpresa per completare la retroguardia.

Valigie pronte per Henrique
Valigie pronte per Henrique

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.