Napoli-Cagliari: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli capolista ospita il Cagliari nel posticipo domenicale serale del 6° turno di Serie A: info sulla gara, le formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-CAGLIARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Cagliari
  • Data: 24 settembre 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Il Napoli di Spalletti, capolista a punteggio pieno della Serie A, sfida in casa il Cagliari del grande ex Mazzarri, in grande difficoltà in questo avvio di torneo, nel posticipo domenicale serale della 6ª giornata di campionato.

Gli azzurri comandano la classifica con 15 punti frutto di 5 vittorie nelle prime 5 gare, i sardi sono penultimi con 2 soli punti e un cammino di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Nei 35 confronti casalinghi in Serie A, il Napoli conduce nelle statistiche con 20 successi, a fronte di 10 pareggi e soltanto 5 affermazioni dei rossoblù. L’ultima vittoria del Cagliari fuoricasa è datata 25 settembre 2019, quando la squadra di Maran, grazie ad un goal nel finale di Nandez, espugnò l’allora San Paolo.

L’attaccante nigeriano Victor Osimhen è il miglior marcatore degli azzurri con 3 goal realizzati, meglio di lui ha fatto il brasiliano del Cagliari João Pedro, autore di 4 reti nelle prime 5 giornate. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Cagliari: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-CAGLIARI

Napoli-Cagliari si disputerà la sera di doemnica 24 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 71ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-CAGLIARI IN TV

Il posticipo serale della domenica, Napoli-Cagliari, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Altra opzione, è quella di utilizzare il TIMVISION BOX.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronista e seconda voce di Napoli-Cagliari su DAZN saranno rispettivamente Ricky Buscaglia e Alessandro Budel.

NAPOLI-CAGLIARI IN DIRETTA STREAMING

Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Napoli-Cagliari in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi semplicemente con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.

Al termine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli abbonati per la visione on demand.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CAGLIARI

Spalletti dovrà fare a meno degli infortunati Mertens, Rrahmani, Demme, Lobotka e Ghoulam. Fra i pali Ospina sarà preferito a Meret, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini e Rrahmani (ancora favorito su Manolas) al centro della difesa in coppia con Koulibaly. Il tandem sulla mediana vedrà ancora una volta Anguissa affiancare Fabian Ruiz. Davanti Osimhen sarà il centravanti, con Lozano in lotta con Politano per completare il terzetto dei trequartisti con Zielinski e Insigne.

Tanti dubbi per Mazzarri visto il momento negativo della squadra. Davanti tandem offensivo composto da Joao Pedro e Keita. A centrocampo è probabile il ritorno dall’inizio di Strootman. In difesa Caceres potrebbe tornare titolare sulla destra. Fra i pali ci sarà Cragno. In lizza per due maglie al centro della difesa Ceppitelli, Godin e Carboni.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-CAGLIARI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Caceres, Godin, Walukiewicz; Zappa, Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Deiola; Joao Pedro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.