Napoli-Ajax: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Ajax è la sfida del Girone A nella quarta giornata di Champions League: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-AJAX: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Ajax

• Data: mercoledì 12 ottobre 2022

• Orario: 18:45

• Canale TV: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale numero 252)

• Streaming: Sky Go, Infinity+, NOW

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

A punteggio pieno con tre vittorie in altrettante partite, il Napoli si appresta ad affrontare di nuovo l’Ajax nella quarta giornata del Gruppo A valida per la fase a gironi di Champions League.

Roboante il successo degli azzurri nel match disputato martedì scorso ad Amsterdam, dove la squadra di Luciano Spalletti ha demolito l’Ajax con un clamoroso 6-1.

Napoli a punteggio pieno nel Girone A dunque, a quota 9 punti e seguito dal Liverpool a 6. Ajax fermo a 3, chiudono il raggruppamento i Rangers ancora a zero punti.

Ai partenopei, contro gli olandesi, basta un pareggio per qualificarsi matematicamente agli ottavi di Champions con due giornate d’anticipo.

Tutto su Napoli-Ajax: formazioni, diretta tv e streaming della partita.

ORARIO NAPOLI-AJAX

Napoli-Ajax si gioca mercoledì 12 ottobre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio della partita, previsto alle ore 18:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-AJAX IN TV

Napoli-Ajax di Champions League sarà visibile in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252).

NAPOLI-AJAX IN DIRETTA STREAMING

La partita di Champions League tra il Napoli e l’Ajax, in streaming, potrà essere visibile: utilizzando Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati) scaircando l’app su computer, telefoni cellulari e tablet; su Infinity+, scaricando l’app su smart tv compatibili, smartphone o tablet, mediante dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure connettendosi mediante PC o notebook al sito di Mediaset Infinity; su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky) e TIMVISION BOX con relative app installate.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-AJAX

Nel Napoli possibile maglia da titolare per il ‘Cholito’ Simeone, in goal a Cremona: in tal caso, Raspadori partirebbe dalla panchina. Solito ballottaggio tra Lozano e Politano, in difesa a sinistra Mario Rui o Mathias Olivera. Zielinski torna titolare a centrocampo.

Ajax con un 4-3-3 speculare al modulo degli azzurri: Brobbey guida l’attacco nel tridente con Kudus e Bergwijn, a centrocampo Klaassen insidia Berghuis, difesa tradizionale con Rensch, Timber, Bassey e Blind davanti a Pasveer.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-AJAX

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Timber, Sanchez, Bassey, Blind; Taylor, Klaassen, Alvarez; Berghuis, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.