Monza-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli campione d’Italia sfida il Monza per la 35ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

MONZA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Monza-Napoli
  • Data: domenica 14 maggio 2023
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Il Napoli, dopo aver festeggiato la matematica vittoria dello Scudetto la scorsa settimana ad Udine ed averlo celebrato al ‘Maradona’ dopo il match con la Fiorentina, per la 35ª giornata di Serie A affronta un Monza ampiamente salvo.

Brianzoli senza alcun affanno di classifica e protagonisti di una risalita super col cambio di allenatore Stroppa-Palladino, che ha consentito ai biancorossi di togliersi dalle zone pericolose e stazionare a metà classifica addirittura più vicini ad un piazzamento europeo che alle sabbie mobili della retrocessione.

Il Napoli, come detto, è campione d’Italia per la terza volta nella sua storia e si appresta a disputare gli ultimi impegni di campionato con la mente libera da pressioni e col morale alle stelle.

All’andata, Napoli-Monza giocata il 21 agosto 2022 si è conclusa sul risultato di 4-0 per la squadra di Spalletti con la doppietta di Kvaratskhelia e i goal di Osimhen e Kim.

ORARIO MONZA-NAPOLI

Monza-Napoli si gioca domenica 14 maggio 2023 alle ore 15:00 allo stadio ‘Brianteo’, oggi rinominato ‘U-Power Stadium’, di Monza.

DOVE VEDERE MONZA-NAPOLI IN TV

La partita Monza-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su : per vederla in tv servirà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

MONZA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Monza-Napoli in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di tramite computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita, oppure scaricare l’app di su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI

Nel Monza Marlon pronto a rilevare l’indisponibile Pablo Marì in difesa, mentre Sensi dovrebbe agire tra le linee insieme a Caprari per supportare Mota Carvalho o l’ex Petagna. Pessina e Rovella in mediana, a tutta fascia Ciurria e Carlos Augusto. Anche Colpani out per un problema muscolare.

Napoli privo degli infortunati Lozano e Mario Rui: Politano torna titolare nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia, così come Meret, Rrahmani, Lobotka, Zielinski e il georgiano si riprendono una maglia dal primo minuto dopo il riposo iniziale con la Fiorentina.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.