Besiktas-Napoli 1-1, Hamsik: “Un punto che tornerà utile, sarebbe stato un peccato perdere”

0

Hamsik: “Guardando le statistiche sarebbe stato un peccato perdere questa partita, forse è un punto che tornerà utile“.

Hamsik è stato l’autore del goal che ha permesso agli azzurri di tornare dalla Turchia imbattuti ed essere ancora pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ecco il suo commento ai microfoni di Premium Sport.

Nonostante il rammarico per non aver vinto, viste le tante occasioni, c’è comunque fiducia che questo pari potrà tornare utile:

“C’è un po’ di rammarico perchè era una partita che si poteva vincere, ma potremmo anche prendere questo pareggio come un punto d’oro. Ripeto, guardando i dati sarebbe stato veramente un peccato perdere una partita come questa. Adesso comunque, per quanto riguarda la Champions, pensiamo solamente a vincere per forza la prossima gara in casa”.

Nessuna voglia di rispondere alle critiche che la squadra ha subito nel corso di queste settimane:

“Non mi interessano le critiche, mi interessa solamente giocare, magari come abbiamo fatto a Torino contro la Juventus. Ora concentriamoci sulla prossima partita contro la Lazio, c’è necessità di risalire la classifica”.

Per Hamsik si tratta del goal numero 102 con la maglia partenopea, il quarto messo a segno in una fase a gironi di Champions League.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.