Zamparini e Sannino in coro: “Napoli da scudetto”

0

Giuseppe Sannino

I complimenti, si sa, fanno sempre piacere. Quando poi arrivano dai tuoi avversari diventano motivo di orgoglio e di consapevolezza nei propri mezzi. La roboante vittoria ottenuta allo stadio Barbera contro il Palermo non è passata inosservata agli addetti ai lavori ed in particolare a Maurizio Zamparini e Giuseppe Sannino. Ecco le parole del patron rosanero:

“Non eravamo all’altezza di questo Napoli, ci hanno negato un rigore che forse cambiava la partita. Comunque il Napoli è stato nettamente più forte. Non avevamo le gambe, eravamo senza supporto del centrocampo. Non sono scuse, il Napoli gioca a memoria mentre il vero Palermo non si conosce ancora. Per contrastare questo Napoli dovevamo essere al cento per cento, invece eravamo al 40. Per me gli azzurri sono anche più forti della Juventus, è il Napoli la vera squadra da battere per lo scudetto“.

Gli fa eco Sannino, il quale ha affermato:

“Non potevamo nulla contro lo strapotere del Napoli. Noi siamo una squadra in rodaggio, mentre loro sono una delle realtà più belle e forti del calcio italiano. Abbiamo giocato contro una grande squadra che lotterà per il tricolore“.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.